My Meeting
My Meeting si occupa dell’organizzazione di convegni, congressi ed eventi aziendali, soddisfacendo ogni esigenza del cliente e rispettando il budget previsto.
Il nostro obiettivo? Creare un evento che lasci il segno a tutti coloro che ne prenderanno parte…
Progettare e realizzare un evento di successo significa saper creare il giusto mix di fattori, conciliando esigenze strategiche, di comunicazione, di marketing e di budgeting con un’eccellente parte tecnico-logistica e organizzativa.
Alcuni degli aspetti dell’organizzazione che seguiamo: attività di consulenza, segreteria organizzativa, pubbliche relazioni e comunicazione, mailing list e newsletter, cura del programma scientifico, eventi ECM – Educazione Continua in Medicina, realizzazione grafica, gestione stampati e divulgazione, gestione mostra espositiva, tecnici, interpreti, hostess e guide turistiche.
My Meeting è il partner ideale per pianificare e organizzare qualsiasi manifestazione, dal meeting di picole dimensioni al grande convegno internazionale!
Mettiamo il cuore in quello che facciamo perché… My Meeting, Your Meeting... non un evento qualunque!
Servizi
• Studio di fattibilità, progettazione e pianificazione dell’evento
• Gestione e sviluppo del bilancio dell’evento
• Erogazione corsi di formazione ECM (RES-FAD-FSC) per tutte le professioni
• Gestione e coordinamento delle sedi dell’evento e del/degli hotel
• Negoziazione e gestione di sponsorizzazioni ed espositori
• Gestione Educational Grant (Ethical MedTech Trusted Partner)
• Coordinamento dei relatori
• Elaborazione e gestione abstract
• Gestione registrazioni e supervisione in loco
• Marketing e promozione
• Sviluppo del sito web dell’evento
• Gestione dei trasporti e della logistica
• Programmi sociali e tour pre/post evento e accompagnatori
• Realizzazione grafica, gestione stampati e divulgazione